Certificazioni

POLITICA DELLA QUALITA'
La missione dell’Impresa consiste nella progressiva specializzazione nel settore dei restauri monumentali, dei recuperi, del consolidamento e delle ristrutturazioni. A ciò si affianca l’obiettivo di realizzare edifici civili caratterizzati da soluzioni innovative sia dal punto di vista progettuale che tecnologico.
Tra gli obiettivi principali dell’impresa:
l’amministratore considera centrale la collaborazione di tutto il personale, pertanto ritiene fondamentale il rispetto reciproco delle comuni regole civili, di stima e fiducia.
È intendimento dell’amministratore cercare sempre di lavorare con passione, divertimento, soddisfazione dei clienti, del personale e delle eventuali parti terze interessate; si persegue, pertanto, la logica della convivenza pacifica e armoniosa del personale, anche in considerazione delle diverse estrazioni culturali, geografiche e religiose, ai fini del minor impatto sociale nelle comunità dove si lavora.
Il consolidamento della situazione degli infortuni sul livello “Zero – Infortuni” e minimizzazione delle sanzioni amministrative.
Rispetto puntuale delle norme cogenti tecnicamente applicabili; più in generale, rispetto delle leggi e normative vigenti.
Ottimizzazione della gestione dei cantieri, attraverso un’accurata pianificazione e documentazione delle attività quotidiane.
In definitiva, l’evoluzione della cultura aziendale verso la Qualità, promuovendo un’attiva partecipazione di tutti i livelli della struttura aziendale nel processo di miglioramento continuo del SGQ.

Back to top
Back to top