Post-Sisma

Per quanto concerne i lavori della ricostruzione post-sisma Abruzzo, l’impresa, già dall’inizio della sua costituzione, si è impegnata nel recupero e nel ripristino dell’agibilità di svariati edifici (pubblici e, soprattutto, privati). In particolare, tra l’estate 2010 e l’inizio 2011, sono stati ristrutturati e resi agibili svariati edifici di civile abitazione tra le province dell’Aquila e di Teramo.
Gli impegni assunti consentono all’azienda, forte dell’esperienza e della conoscenza acquisite da suoi collaboratori nella Regione Marche, di realizzare importanti commesse nella città dell’Aquila. Gli interventi riguardano, soprattutto, il recupero di edifici sottoposti a tutela tra i quali, gli importanti lavori di restauro del MONASTERO DI S. CHIARA in località Paganica, e di recupero della c.d. ”Villa Masci” (raro e prestigioso esempio di abitazione civile in stile liberty) sempre a L’Aquila.
Per quanto riguarda la ristrutturazione di edifici complessi (es. condomini) si segnala quello sito in VIA GUALTIERI D’OCRE, 18/B l’Aquila, da poco ultimato e l’altro condominio confinante (Villa Verde) in fase conclusiva.

Back to top
Back to top